Chi Siamo

 

CONTATTACI

 

 

Per ulteriori informazioni su come entrare a far parte di InLivin',
inviaci un' e-mail a:

[email protected]

 

  +31 (0)20 685 3455

 

  inlivin

 

InLivin’
Postbus 59594
1040 LB Amsterdam

 


 

 

 

Problemi Tecnici?

Se noti qualsiasi problema con il sito web, sentiti libero di contattare il webmaster:

 

[email protected]

Tutto ciò che c’è da sapere su InLivin’

Di questi tempi essere in salute è diventato molto più che una semplice tendenza, infatti in molti ne hanno fatto un vero e proprio stile di vita. Godiamo di una così vasta scelta di offerte, che delle volte risulta terribilmente difficile decidere come investire il proprio tempo e denaro.

Abbiamo voluto ricercare le migliori tecniche, trattamenti, svolte scientifiche, programmi di allenamento e posti che l’Italia ha da offrire per “riempire il tuo bagaglio”: Benvenuti in InLivin’ Italia - La Guida del Benessere, che ti consentirà di vivere la vita a pieno e nella maniera più salutare, godendo della possibilità di scegliere ciò che è più adatto a te. Per facilitare tale scelta abbiamo aggiunto una lista dettagliata di contatti e mappe per aiutarti.

Nelle grandi città, delle volte può risultare difficile sapere dove trovare esattamente tutto ciò di cui abbiamo bisogno per condurre una vita in piena salute, i trattamenti e le agevolazioni che ci vengono offerte.

Così ci siamo guardati intorno e abbiamo realizzato quanto potesse essere utile avere a portata di mano una vera e propria lista di ogni genere di cosa riguardante salute, sport e fitness. Ed è così che è iniziata…

Per facilitare la scelta di ciò che più si adatta a te, abbiamo incluso un breve sommario di quello che ci si può aspettare, pareri personali, recensioni e un’abbondante lista dettagliata di contatti e mappe per aiutarti a partire.
 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

InLivin' Green 

E 'molto difficile condurre un’attività o vivere in maniera eco-sostenibile. Dopo tutto, non importa quello che faremo per ridurre al minimo il nostro effetto sull’ ambiente, la nostra presenza su questo pianeta si noterà per sempre.


InLivin Green Practices

 

E 'molto difficile condurre un’attività o vivere in maniera eco-sostenibile. Dopo tutto, non importa quello che faremo per ridurre al minimo il nostro effetto sull’ ambiente, la nostra presenza su questo pianeta si noterà per sempre.

Noi di InLivin’ pratichiamo ciò che predichiamo. Quindi abbiamo istituito una politica da seguire per diventare un organizzazione il più possibile a basso impatto, free trade e rispettosa dell'ambiente.
Il nostro obiettivo è quello di compiere scelte più responsabili, quando possibile. Inoltre puntiamo a migliorare in materia di:

-Stampa / Merchandising
-Trasporti / Spedizioni /
-Consumo Energetico
-Eventi
-Banche/ Amministrazione / Contabilità
-Investimenti
-Marketing
-Riciclaggio / Riduzione dei Rifiuti
-Forniture per ufficio
-Catering / Mangiare
-Filantropia multilaterale


I nostri obiettivi rappresentano sia le convinzioni personali che quelle aziendali.
 

 

Lo Staff

InLivin' funziona grazie a grandi professionisti appassionati del loro mestiere o del loro interesse. Lavoriamo con persone di tutto il mondo, legate all’alimentazione, al fitness, alla sostenibilità, all’agricoltura, allo sport, al tempo libero, alla medicina, al diritto, all’educazione e molto altro.

La cosa bella di avere uno staff così vario è che riusciamo ad apprendere prospettive uniche l’uno dall’altro.

 

Una Domanda Sciocca

 

Stai passando una giornata immerso nella foresta, quando ti ritrovi ad un incrocio in cui puoi scegliere tra due percorsi. Entrambe le strade ti porteranno sano e salvo a casa.

Alla tua sinistra c’è un sentiero tortuoso e roccioso che si dirige verso l'alto, scomparendotra le colline. Alla tua destra invece, c’è una strada dritta e asfaltata che scende gradualmente verso il basso in quello che sembra essere una valle riparata.

 

Quale sceglieresti?

La maggior parte delle persone, poste davanti a questo dilemma hanno scelto la via “più facile”, la strada asfaltata. Non è nulla di cui vergognarsi; dopo tutto, la vita è già abbastanza dura di suo.


Così, ogni tanto bisogna sfidare sè stessi. I pochi che scelgono la via più faticosa potrebbero trovarsi spesso in posti magnifici che pochi hanno avuto il coraggio di percorrere.


Un posto speciale fatto di bellezza, scoperta, apprendimento, soddisfazione e realizzazione.

 

Dopo aver raggiunto la cima ed aver ammirato la valle sottostante, puoi sentirti vivo.
Dopodichè, tornare indietro acquisirà un nuovo significato.
 

Quando scenderai nella calma della valle e guarderai in alto, ti sentirai gratificato sapendo che effettuando la scelta più difficile, le hai sperimentate entrambe. Tutto ciò arricchisce l’anima.

 

CI SONO 12 SEZIONI IN QUESTA GUIDA E SIAMO SICURI CHE OGNUNO DI VOI TROVERA’QUALCOSA DI ADATTO A SE’.